Collage di foto che ritraggono Silvio Berlusconi in alcuni dei suoi più riusciti travestimenti: presidente operaio, fornaio, muratore, giardiniere, cadetto di polizia, capotreno, vacanziere, majorette, amicone di Putin con il colbacco, amicone di Bush con il cappello alla cowboy, netturbino a Napoli e pompiere a L'aquila. In sovrimpressione un'immagine di Mussolini che, similmente a Berlusconi con Apicella, canta a squarciagola attorniato da tanti, bravi camerati. Da "Giovinezza" a "Meno male che Silvio c'è". Da Marcello Manni e Giuseppe Blanc ad Andrea Vantini. I caduti del ventennio (tutti) ringraziano.

Clicca
Clicca
Clicca
Clicca

Le immagini, se non diversamente segnalato, sono prevalentemente tratte da materiali fotografici e grafici preesistenti modificati e riadattati dall'autrice. La riproduzione parziale e non a scopo commerciale del materiale pubblicato (immagini e testi) è consentita citando la fonte (indirizzo web) e l’autore (Cinzia Ricci o altri), diversamente tutti i diritti sono riservati.

Clicca

by www.cinziaricci.it oggi ethanricci.cloud

Clicca

Questo sito, testato principalmente con Firefox, Internet Explorer e Safari, è privo di contenuti dannosi per i computer. On-line dal 2003, nel 2015 diviene antologico, da allora non viene aggiornato. Gli odierni Browers non supportano più gran parte dei materiali multimediali prodotti prima di tale anno, le numerose pagine che sembrano vuote in realtà contengono tali contenuti ormai non più fruibili - ne siamo dispiaciuti. Risoluzione schermo consigliata: 1024x768.