Home Page di ethanricci.cloud - Collegamento a sito esterno Clicca per accedere alla sezione...
Clicca per accedere alla sezione...
Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione...
Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione...
Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca Clicca per accedere alla sezione...
Contattaci!
Aggiornato Venerdì 26-Gen-2007

 

Un conduttore ha descritto gli omosessuali come individui perversi, bramosi di essere sodomizzati con dei bastoni.
Radio nostalgie di Roma, radio omofoba e razzista.

Di Saverio Aversa - “Notizie Omosessuali Italiane”, 25 marzo 2001

 

Ieri mattina, 23 marzo 2001, Radio nostalgie di Roma (99 mhz) mandava in onda le invettive omofobe e reazionarie di Luca Casciani (conduttore di "Giorno per giorno") che descriveva gli omosessuali come individui perversi, bramosi di essere sodomizzati con dei bastoni. Il "forbito" editorialista continuava con beceri luoghi comuni maschilisti e con considerazioni qualunquistiche e offensive nei riguardi di Silvia Baraldini che, a suo parere, dovrebbe marcire in prigione.

Casciani, sul sito internet della radio, dichiara: "Non mi piace il miscuglio di razze e tutto quello che ciò comporta, reputo giusto che ognuno resti al proprio paese (…). Reputo gli omosessuali dei malati di mente che vanno curati per quanto possibile e ai quali non vanno concessi diritti di carattere familiare. Il concetto di normalità riguarda solo i rapporti tra un uomo e una donna. Voglio aiutare le popolazioni del terzo mondo ma al loro paese e pretendo prima di spendere una sola lira per gli stranieri si pensi agli italiani (…). Qualche cretino ha il coraggio di chiamarmi razzista, in realtà è il concetto di priorità che dovremmo aver radicato bene in mente".

Protestiamo contro la violenza, la volgarità e la grave offesa contenuta nelle affermazioni di Casciani. Tutti i cittadini italiani sono uguali ed hanno gli stessi diritti che sono sanciti dalla Costituzione e che debbono essere garantiti dalle istituzioni. Ci battiamo per la libertà di espressione e contro ogni censura, ma anche contro chi è discriminatorio e istiga alla violenza contro le persone omosessuali e contro gli stranieri.

Ci riserviamo di organizzare forme massicce di protesta contro Radio nostalgie e contro Luca Casciani.

 

TORNA SU
HOME
Le immagini, se non diversamente segnalato, sono prevalentemente tratte da materiali fotografici e grafici preesistenti modificati e riadattati dall'autrice. La riproduzione parziale e non a scopo commerciale del materiale pubblicato (immagini e testi) è consentita citando la fonte (indirizzo web) e l’autore (Cinzia Ricci o altri), diversamente tutti i diritti sono riservati.

Questo sito, testato principalmente con Firefox, Internet Explorer e Safari, è privo di contenuti dannosi per i computer. On-line dal 2003, nel 2015 diviene antologico, da allora non viene aggiornato. Gli odierni Browers non supportano più gran parte dei materiali multimediali prodotti prima di tale anno, le numerose pagine che sembrano vuote in realtà contengono tali contenuti ormai non più fruibili - ne siamo dispiaciuti. Risoluzione schermo consigliata: 1024x768.