Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione...
Clicca per accedere alla sezione...
Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione...
Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione...
Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca Clicca per accedere alla sezione...
Contattaci!
Aggiornato Sabato 24-Nov-2012

Ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale?

 

 

Facciamo un gioco: - mi sono detta – proviamo (ancora) a raccontare la quotidianità attraverso le piccole cose, le sfumature, i frammenti, così, senza sapere in anticipo dove pescare, da cosa partire, dove arrivare – improvvisando.

La vita non è questo? Un susseguirsi di eventi composti in parti uguali da premesse e conseguenze, supposizioni e constatazioni, anonimato e protagonismo? Non è fatta l’esistenza di legami, transiti, azioni e reazioni sottese, esplicite, consapevoli, irresponsabili, insignificanti, pregnanti, fugaci e travolgenti?

Parliamone della provincia che tale è anche quando diviene capoluogo, regione, stato, continente, mondo. Facciamolo questo viaggio a volo radente sulle ragioni e le apparenti insensatezze di questa vita che è ogni vita, di questo tempo che è ogni tempo, di questo luogo che è ogni luogo.

Qui e adesso - perché ovunque un attimo prima è presto, un attimo dopo è tardi.

C. Ricci

 

Le immagini, se non diversamente segnalato, sono prevalentemente tratte da materiali fotografici e grafici preesistenti modificati e riadattati dall'autrice. La riproduzione parziale e non a scopo commerciale del materiale pubblicato (immagini e testi) è consentita citando la fonte (indirizzo web) e l’autore (Cinzia Ricci o altri), diversamente tutti i diritti sono riservati.

by www.cinziaricci.it

Questo sito, testato principalmente con Firefox, Internet Explorer e Safari, è privo di contenuti dannosi per i computer. L'utilizzo di altri Browser o comunque con script e controlli ActiveX disattivati, potrebbe causare visualizzazioni difformi o parziali, errori e malfunzionamenti. Risoluzione schermo consigliata: 1024x768.