Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione...
Clicca per accedere alla sezione...
Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione...
Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione...
Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca Clicca per accedere alla sezione...

Per quanto mi è dato sapere, ad oggi sono circa duecento i siti italiani ed esteri che segnalano, recensiscono o usano miei materiali senza aver richiesto uno scambio di link e perlopiù senza avermene dato comunicazione. Naturalmente li ringrazio, al di là del contenuto delle loro pagine. Eccone alcuni...

Le "voci" di WIKIPEDIA che rimandano a questo sito:





Contattaci!
Aggiornato Lunedì 12-Mar-2018


...oltre il web. Questa sezione raccoglie il materiale documentale riguardante le interviste, la partecipazione a convegni, dibattiti, trasmissioni radiofoniche, televisive, gli articoli giornalistici e le citazioni su libri o altro (perlomeno quelli dei quali sono a conoscenza). Segnala, inoltre, le pagine che linkano il sito spontaneamente (colonna a sinistra), quelle con cui vi è stato uno scambio di link (colonna a destra), le iniziative alle quali è stato presentato ed eventuali premi o riconoscimenti ricevuti.



Dicembre 2005
"L'ALTRO MARTEDI", trasmissione condotta da Eleonora Dall'Ovo per RADIO POPOLARE - FM 107.6
2005
Partecipazione al PREMIO WEB ITALIA 2005.
Maggio 2005
PREMIO SPECIALE "DONNA è WEB 2005" attribuito nell'ambito dell'omonimo concorso nazionale che fa capo al premio Web Italia.
20 Novembre 2004
Adesione alla 6° edizione del "TRANSGENDER DAY OF REMEMBRANCE"
10 Luglio 2004
"MONDI DIVERSI" - Articolo di Carla Liberatore per "PRIMO-NET".
5 Giugno 2004
"INTERVISTA A CINZIA RICCI" - Articolo di Eliselle per "EROXÉ".
24 Aprile 2004
"BORDERLINE - ALTRE DONNE OLTRE", presentazione pubblica dell'inchiesta e del sito presso la LIBRERIA BARONI di Lucca.
Marzo 2004
"IO E LE ALTRE" - Articolo di Pasquale Quaranta per "BABILONIA".
Settembre 2004
"DONNE VERE, DONNE BORDERLINE" - Articolo di Giulio Maria Corbelli per "GAY.IT".
Gennaio 2004
Partendo dall'inchiesta "Borderline", Agnese Franceschini realizza per la radio di stato tedesca un programma di grande successo.
14 Gennaio 2004
Partecipazione in qualità di ospite alla trasmissione televisiva "OSVALDO", prodotta e mandata in onda da NOI TV di Lucca ed altre emittenti locali (“DìLucca”, “ReteVersilia” e la web tv “Antenna6”).
Settembre 2003
G&L pubblica un intervista a C. Ricci, Giacomo e Massimiliano Piagentini dell'associazione Gay e Lesbica ALTRO VOLTO di Lucca. L'articolo si avvale di alcune fotografie di C. Ricci.

Nella sezione Clicca per accedere alla sezione... le altre segnalazioni

Gli indirizzi web che seguono rimandano a siti esterni con i quali ho avuto uno scambio di link, attività o iniziative promosse da amici e conoscenti ma anche ad associazioni, portali, riviste on-line, culturali, politiche, sindacali, letterarie, artistiche (non necessariamente rivolte ad un pubblico LGBT*) che hanno in qualche modo dimostrato attenzione e apprezzamento per il mio lavoro. Segnalarli, da a me l’occasione di ringraziarli e a voi di conoscerli.


Le immagini, se non diversamente segnalato, sono prevalentemente tratte da materiali fotografici e grafici preesistenti modificati e riadattati dall'autrice. La riproduzione parziale e non a scopo commerciale del materiale pubblicato (immagini e testi) è consentita citando la fonte (indirizzo web) e l’autore (Cinzia Ricci o altri), diversamente tutti i diritti sono riservati.

Questo sito, testato principalmente con Firefox, Internet Explorer e Safari, è privo di contenuti dannosi per i computer. L'utilizzo di altri Browser o comunque con script e controlli ActiveX disattivati, potrebbe causare visualizzazioni difformi o parziali, errori e malfunzionamenti. Risoluzione schermo consigliata: 1024x768.