Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione...
Clicca per accedere alla sezione...
Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione...
Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione...
Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca per accedere alla sezione... Clicca Clicca per accedere alla sezione...

Per quanto mi è dato sapere, ad oggi sono circa duecento i siti italiani ed esteri che segnalano, recensiscono o usano miei materiali senza aver richiesto uno scambio di link e perlopiù senza avermene dato comunicazione. Naturalmente li ringrazio, al di là del contenuto delle loro pagine. Eccone alcuni...

Le "voci" di WIKIPEDIA che rimandano a questo sito:





Contattaci!
Aggiornato Lunedì 12-Mar-2018


...oltre il web. Questa sezione raccoglie il materiale documentale riguardante le interviste, la partecipazione a convegni, dibattiti, trasmissioni radiofoniche, televisive, gli articoli giornalistici e le citazioni su libri o altro (perlomeno quelli dei quali sono a conoscenza). Segnala, inoltre, le pagine che linkano il sito spontaneamente (colonna a sinistra), quelle con cui vi è stato uno scambio di link (colonna a destra), le iniziative alle quali è stato presentato ed eventuali premi o riconoscimenti ricevuti.



???

In una delle raccolte di racconti uscite con il titolo "Principesse azzurre" (ed. Mondadori) curate da Delia Vaccarello (ignoriamo se la seconda, la terza, la quarta, la quinta o in qual'altra), questo sito è segnalato in appendice, in una sitografia che rimanda a vari siti e portali lesbici.

19 Dicembre 2006
Pasquale Quaranta, ventiquattro anni, giornalista, consigliere nazionale di Arcigay, si laurea (110 e lode) in Scienze della Comunicazione con la tesi "La cultura gay online: il caso italiano". Nel capitolo "La cultura gay in internet", Quaranta parla anche di questo sito, lo segnala inoltre nella sitografia ed ospita in appendice un mio contributo dal titolo "WEB E LESBISMO - UNICA ALTERNATIVA ALL'INVISIBILITÀ".
Settembre 2006
Esce l’interessante saggio “Omosapiens – Studi e ricerche sugli orientamenti sessuali” a cura di Domenico Rizzo (Carocci Editore, Roma - € 21,50). Il libro, promosso e finanziato dall’Associazione culturale Di’Gay Project onlus di Roma, offre molti interessanti contributi di valenti studios*, tra questi Cristina Galasso che nel capitolo “I siti web italiani di storia e cultura omosessuale” (pag. 202) segnala due soli siti “personali” a suo avviso meritori di farne parte: uno è www.cinziaricci.it.
Settembre 2006
Esce l’interessantissimo saggio di Nicoletta Poidimani, “Oltre le monocolture del genere” (Mimesis Edizioni, Milano, 2006 - € 14) con postfazione di Porpora Marcasciano. Nel primo capitolo, “Oltre le monocolture del genere - L’ordine veterosessuale”, riferendosi alla recrudescenza degli atti di violenza e discriminazione perpetrati contro le persone LGBT*, l’autrice segnala l’archivio “Una strage annunciata” presente in questo sito nella sezione “Rompere il silenzio”.
2006
 Partecipa al PREMIO DONNA è WEB 2006.
28 Gennaio 2006
"UN SABATO ITALIANO", trasmissione condotta da Giovanni D'Onofrio dalle 11,30 alle 13,00 per "RADIO OMEGA" (Roma) - FM 102.200 e 91.400"
Gennaio 2006
"NEL LABIRINTO" - Articolo di Elena Marsi per “Diario del mese – Il secolo Gay”, numero del 6 Gennaio 2006


Gli indirizzi web che seguono rimandano a siti esterni con i quali ho avuto uno scambio di link, attività o iniziative promosse da amici e conoscenti ma anche ad associazioni, portali, riviste on-line, culturali, politiche, sindacali, letterarie, artistiche (non necessariamente rivolte ad un pubblico LGBT*) che hanno in qualche modo dimostrato attenzione e apprezzamento per il mio lavoro. Segnalarli, da a me l’occasione di ringraziarli e a voi di conoscerli.


Le immagini, se non diversamente segnalato, sono prevalentemente tratte da materiali fotografici e grafici preesistenti modificati e riadattati dall'autrice. La riproduzione parziale e non a scopo commerciale del materiale pubblicato (immagini e testi) è consentita citando la fonte (indirizzo web) e l’autore (Cinzia Ricci o altri), diversamente tutti i diritti sono riservati.

Questo sito, testato principalmente con Firefox, Internet Explorer e Safari, è privo di contenuti dannosi per i computer. L'utilizzo di altri Browser o comunque con script e controlli ActiveX disattivati, potrebbe causare visualizzazioni difformi o parziali, errori e malfunzionamenti. Risoluzione schermo consigliata: 1024x768.